About

Edenlandia in Napoli is a delightful mix of entertainment and fitness experiences, perfect for families looking to enjoy an afternoon. With no entry fee, it's a budget-friendly option that offers a world of fun for children. The park's charming rides, such as the caterpillar rollercoaster, Dumbo, and a frog-themed 'flying' adventure, captivate the little ones, while the VR ride and haunted house cater to thrill-seekers. Parents will appreciate the fitness clubs and gyms available, making it a versatile spot for all ages.

The park's payment flexibility with both cash and credit options and a low-cost parking fee of €3 ensure a hassle-free visit. Although food within the park can be on the pricey side, it stands out for quality, adding to the overall enjoyment. With quick queues for the rides, Edenlandia guarantees a smooth and pleasant experience, making it a favorable spot to create joyous memories.

Show more

Recommended visit time

2-3 hours

Features

Wheelchair accessible, Suitable for children

How to get here?

The nearest public transport options for your convenience.

Cavalleggeri - M
Bus stop 431 m walk
Diocleziano - Osservatorio Vesuviano
Bus stop 172 m walk
Diocleziano - Edenlandia
Bus stop 151 m walk
Diocleziano-Aosta
Bus stop 294 m walk
Diocleziano - Poste
Bus stop 301 m walk
Edenlandia
Train station 86 m walk

Reviews and Ratings

Write a review
3.5
based on 10,346 reviews
3.5/5 10,346 reviews
ferdinando d'uva
ferdinando d'uva
1 week ago on Google

Prezzi: giostre da 3 e 4 euro. Ma molte giostre non sono attive. Si acquista un ticket all'ingresso che offre la possibilità di ottenere uno sconto. Alcune giostre hanno resistito al fascino del tempo ma qualche novità non guasterebbe. I giostrai sono stati tutti cordiali. Personale all'ingresso disponibile a dare spiegazioni. Possibilità di parcheggio. (3 euro)

Sasa Dan
Sasa Dan
1 week ago on Google

Il parco è datato e ne risentono anche le attrazioni, sicuramente non ci si imbatterà in mega montagne russe o giostre di ultimissima generazione Diverse le aree inaccessibili: i famosi tronchi e il vecchio west Non si è né a Gardaland, né a Mirabilandia o in qualche altro parco del Centro-Nord Italia È una sorta di mega luna park di come se ne vedono alle feste patronali, che però è stanziale e non itinerante Tuttavia, per passare un pomeriggio spensierato e trascorrere qualche ora insieme alla propria famiglia, gironzolando tra qualche attrazione tradizionale e qualcuna un po' più moderna, val benissimo la passeggiata Non ci saranno grandi brividi e emozioni, ma i sorrisi e la felicità dei bambini ripagheranno della visita Per quanto riguarda il "braccialetto" si tenga presente che è acquistabile solo da soci CRAL, credo sia un grande limite I visitatori non CRAL possono solo acquistare biglietti cumulativi Diciamo che queste modalità di pagamento dovrebbero essere meglio esplicitate sui canali social e sul sito di Edenlandia, una lacuna che lascia qualche perplessità (aspetto che ho fatto presente alle casse)

Show more
Renato Scognamiglio
Renato Scognamiglio
1 week ago on Google

Sempreverde, magari da ingrandire con nuove attrazioni, riaprendo i tronchi e mettendo delle montagne russe. Nel complesso divertente per i bambini.

  • edenlandia
  • edenlandia reviews